archstudio

profili professionali

Enrica Menabue - Architetto

Ha frequentato Architettura presso l’Università degli Studi di Firenze e ne ha conseguito la Laurea con lode nell' Aprile 1984. Nel 1994 decide di aprire ArchStudio dove l’esperienza negli anni si è fatta sempre più trasversale, dai progetti di recupero e nuove lottizzazioni, alla progettazione totale di complementi e arredi.

giorgia tonioni - ingengere edile

Ha frequentato Ingegneria Edile-Architettura presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna e ne ha conseguito la Laurea Magistrale nel febbraio 2014. Nel gennaio 2015 sostiene l’Esame di Stato in Ingegneria Edile con conseguente iscrizione all’Albo degli Ingegneri di Modena. Da marzo 2014 collabora come professionista Esterno Incaricato presso Servizio Tecnico AUSL di Modena, svolgendo il ruolo di Assistente alla progettazione di Strutture Ospedaliere e Case della Salute.

giulia tonioni - designer

Ha frequentato Design del Prodotto Industriale presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna e ne ha conseguito la Laurea Triennale nel luglio 2016. Dal settembre 2016 prosegue gli studi in Advanced Design. Durante gli studi, lavorando come libera professionista, acquisisce numerose esperienze non solo in ambito di progettazione di prodotto ma anche in interior design, grafica e identità aziendale, sviluppo di siti web.
Personal website

500+

PROGETTI PER LA CASA

3

HOTELS & SPA

5

NEGOZI

6

RISTORANTI & BAR